onload=Lampeggio()

Firenze 22 aprile 2009
- Premiazione della Celgas come Fornitore GE per Eccellenza Professionale, Rispetto, Integrità e Sicurezza.

GE ONORA LA CELGAS SRL CON IL PREMIO FORNITORI

Firenze (Italia) 22 aprile 2009 – La Celgas S.r.l. recentemente è stata onorata da parte della GE tramite il suo programma di Premiazione dei Fornitori Eccellenti. Il Prestigioso premio come riconoscimento di eccellenza in conformità della  qualità, affidabilità, produttività diretta del materiale (DMP), crescita e centralità del cliente.

In particolare, la Celgas ha ricevuto il premio di eccellenza della GE (GE’s Excellence) , consegnato al fornitore che soddisfa tutte le specifiche del prodotto richiesto ed  i requisiti di legge previsti in modo globale.


"Celgas ha costantemente dimostrato il suo impegno per l'eccellenza", ha detto Paul Smith, direttore generale degli approvvigionamenti  globali, della  GE Oil & Gas. " GE’s Excellence premio di riconoscimento per Celgas per il rispetto dei valori, l'impegno, l’ integrità e la qualità delle prestazioni."

In una cerimonia tenutasi a Firenze (Italia), il 1 ° aprile 2009 , la Celgas è stata premiata, in presenza di tutti i fornitori GE Energy per il suo eccezionale impegno. Il Sig. Bartolo GIORGINI GIORGIANNI, Sales Manager, si è aggiudicato la scultura in cristallo a nome del CELGAS SRL. La cerimonia di premiazione è stata  disposta congiuntamente alla conferenza dei fornitori della GE Energy a cui hanno partecipato più di 400 persone.

GE e GE Energy Oil & Gas  presenta il suo  Premio di Eccellenza Fornitore  da più di 10 anni. Quest'anno per il  premio, i vincitori sono stati scelti su  60 contendenti Americani ed Europei, nominati dalla GE, come leader di materie prime e fornitore leader di qualità a livello mondiale.